Dai 2 ai 6 anni

Club Mary Poppins

Per piccoli studenti dal grande futuro

Quando i bambini molto piccoli imparano una lingua, non sono consci di farlo e non sono in grado di controllare i loro progressi, ma assorbono con grande facilità ciò che ascoltano, in modo naturaleÈ per questo che il club Mary Poppins, con i suoi corsi di inglese per bambini a Genova, incoraggia questo processo di apprendimento spontaneo e dà loro l’opportunità di imparare l’inglese nella maniera più naturale, attraverso attività che facilitano la comunicazione in una lingua straniera e senza che i piccoli studenti se ne rendano conto.

I nostri docenti madrelingua, qualificati nel Communicative Method, tengono corsi di inglese per bambini a partire dai 2 anni: piccoli bilingue crescono!

Club Mary Poppins:  Corsi di inglese e Workshop per bambini ogni sabato pomeriggio

Il club Mary Poppins, secondo le capacità di ciascuno, permette ai bimbi, anche molto giovani, di imparare l’inglese attraverso canzoni, balli e giochi, in un ambiente colorato e simpatico. In ogni lezione, da tre ore ciascuna, si punta al raggiungimento di obiettivi didattici, ma ciò che conta di più è il divertimento.
 Alcuni genitori scelgono un pacchetto di lezioni, ma è possibile acquistare i nostri corsi  anche di settimana in settimana.

Il Club Mary Poppins, inoltre, manda insegnanti negli asili nido di tutta la Liguria. Alcuni genitori preferiscono organizzare corsi per piccoli gruppi di allievi a domicilio e noi offriamo anche questa possibilità!
Tutti sono i benvenuti, ma è necessario telefonare, per motivi organizzativi, e prenotare in anticipo la lezione.

Contattaci per scoprire di più sui nostri corsi di inglese per bambini a Genova!

‘…si imparano tra fiabe, cartoni e giochi, i bambini non devono capire ogni cosa di quanto si costruisce piano nella loro testa lezione dopo lezione.”  tratto dal “Il Secolo XIX”.

The Comunicative Method

 “IL MODO PIÙ NATURALE PER APPRENDERE LA LINGUA”

Si basa sull’idea che l’apprendimento della lingua avvenga con successo attraverso la comunicazione di un significato reale. Quando gli studenti sono coinvolti in una vera conversazione, sono portati ad utilizzare le loro naturali strategie di acquisizione delle informazioni, e questo li porta ad imparare una nuova lingua. 

Il metodo comunicativo enfatizza la capacità di comunicare il messaggio in base al suo significato, invece che concentrarsi esclusivamente sulla perfezione grammaticale. 

Scopri di più

English conversation club iniziò insegnando inglese sui treni. L’idea era di dare la possibilità ai pendolari di migliorare il loro inglese. I pendolari erano stanchi quindi le lezioni dovevano essere divertenti per svegliare gli studenti; come risultato ci invitarono ad organizzare corsi per intrattenere i passeggeri di costa crociere. Il primo corso sperimentale fu di una settimana nel mediterraneo. The english conversation club ( il nostro settore dedicato all’insegnamento) saltò a bordo con i propri insegnanti in bombetta e abito scuro. L’esperimento continuò per 7 mesi all’anno per 8 anni nel mediterraneo, ai caraibi e sui transatlantici, con una partecipazione da parte dei passeggeri che raggiunse le 400 persone al giorno. I passeggeri Costa amavano divertirsi in inglese, era considerato come un’animazione alternativa.

Compila il form

bambini marypoppins ECC mani
Corsi per tutte le età chi siamo ECC

bambini corsi di gruppo ECC giugno
blu wave ECC