VINCI UNA BORSA DI STUDIO PER UN TRIMESTRE/SEMESTRE/ANNO SCOLASTICO GRAZIE AL BANDO ITACA/INPS E PARTI CON ENGLISH CONVERSATION CLUB!
Il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per soggiorni scolastici all’estero è riservato ai ragazzi dai 15 ai 18 anni e in favore
- dei figli o orfani ed equiparati
- dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
- dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.
Parti con ECC e…
PARTI CON NOI e avrai UN TEAM DEDICATO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE che TI FARÀ ASSISTENZA DURANTE TUTTO IL TUO PERCORSO.
Potrai avere CONSULTAZIONI E TEST DI INGLESE GRATUITI. Noi faremo le pratiche con scuola italiana e iscrizione presso scuola estera (scelta materie etc.) Ti daremo assistenza nella compilazione del modulo di iscrizione alla scuola estera e una linea d’emergenza attiva 24h/7 per tutta la durata del soggiorno
Con la FORMULA “SCEGLI SEMPRE” avrai SOLUZIONI SU MISURA PER OGNI ESIGENZA.
*RATEIZZAZIONI SENZA INTERESSI DELL’IMPORTO A CARICO DELLA FAMIGLIA.
SAVE THE DATE
- La domanda deve essere trasmessa dalle ore 12,00 del giorno 10 dicembre 2020 e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 gennaio 2021. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE: – GRADUATORIA UFFICIALE: Dal 1 febbraio 2021 Adempimenti (caricare documenti) entro il 1° marzo 2021 – I° scorrimento entro il 22 marzo 2021 Adempimenti (caricare documenti) entro il 15 aprile 2021 – II° scorrimento entro il 21 aprile Adempimenti (caricare documenti) entro il 14 maggio 2021
- ENTRO IL 15 APRILE 2020 INPS PROCEDERÀ ALL’EVENTUALE II° SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE E GLI ADEMPIMENTI DOVRANNO ESSERE SVOLTI ENTRO IL 30/04/2020.
∙ Prima di iscriversi lo studente saprà quale scuola frequenterà e molto prima di partire la famiglia che lo ospiterà (potrà già mettersi in contatto con la host family e organizzeremo un chiamata via Skype!).
– La famiglia italiana è liberissima di andare a trovare il proprio figlio ogni qualvolta lo desidera. Come agenzia pensiamo che, non sia giusto limitare gli incontri con i propri figli e lasciamo ai genitori la libertà di decidere.
∙ Il programma di studio è importante! Lo studente potrà studiare sia le materie del suo liceo/istituto sia quelle che vorrà seguire all’Università e potrà rendere partecipe della scelta anche i suoi insegnanti. È da tenere presente che programmi e materie possono differire da quelli italiani.